TERMINI E CONDIZIONI CONTRATTUALI:

  1. L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte della PIA ASSOCIAZIONE FEMMINILE OPERA DI MARIA dell’accredito sul conto corrente indicato pari all’importo relativo all’odine effettuato. Nel caso in cui tale accredito non dovesse arrivare entro 7 gg dall’avvenuta conferma dell’ordine, la PIA ASSOCIAZIONE FEMMINILE OPERA DI MARIA sarà tenuta ad annullare tale ordine.
  2. La PIA ASSOCIAZIONE FEMMINILE OPERA DI MARIA si riserva la facoltà di rinviare o annullare l’evento. Ogni variazione verrà tempestivamente segnalata ai partecipanti. In caso di impossibilità della Segreteria Organizzativa di erogare i servizi richiesti, la stessa non incorrerà, per questo, in alcuna responsabilità.
  3. In caso di rinuncia del partecipante, la PIA ASSOCIAZIONE FEMMINILE OPERA DI MARIA non sarà tenuta alla restituzione del contributo versato.
  4. In caso di impossibilità da parte della Segreteria Organizzativa di erogare i servizi richiesti inerenti l’evento, la PIA ASSOCIAZIONE FEMMINILE OPERA DI MARIA non incorrerà, per questo, in alcuna responsabilità. Gli alloggi e i servizi verranno assegnati in base alla disponibilità e alla data di ricezione della richiesta.

 

CONSENSO AL TRATTEMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL D.LGS N. 196 DEL 30/06/03

Sottoscrivendo l’iscrizione, si autorizza la PIA ASSOCIAZIONE FEMMINILE OPERA DI MARIA ad inserire i dati personali forniti nella propria banca dati onde consentire il regolare svolgimento del rapporto contrattuale, per assolvere ad obblighi di natura contabile, civilistica e fiscale, per effettuare operazioni connesse alla formazione e all’organizzazione interna (registrazione partecipanti, accoglienza e assistenza, orientamento didattico, rilascio attestato e libretto curriculum), per favorire tempestivamente segnalazioni inerenti ai servizi e alle iniziative di formazione.